II° Settore

e-mail : capriglia.ragioneria@alice.it

Servizi: Ragioneria, Programmazione Economica, Tributi

Attività:

Attività di supporto per l’attuazione Piano di Zona Sociale e servizi svolti dal Comune nel settore, Bilancio preventivo, Fatture ricevute, Variazione Bilancio, Gestione IV Q, Verbale chiusura, Gestione contabilità L.219/81, Conto consuntivo, Tributi-ruoli, Gestione impegni ed accertamenti, ICIAP per la parte residua, Gestione mutui, INVIM parte residua, Piani finanziari, Denunce redditi raccolte, Servizio bancoposta, Riscossione TOSAP temporanea, Accertamenti residui, Sgravi e rimborsi, Liquidazioni, Riscossione tickets servizi comunali, Stipendi dipendenti, Riscossione contravvenzioni C.D.S., Versamento contributi dipendenti – ICI, Riscossione imposta pubblicità e tasse, Statistiche, Pubbliche affissioni, Mod. 101-102-770 – Certificati, Rapporto con il pubblico, Servizio commercio in sede fissa e ambulante, Aggiornamento tributi, Mandati di pagamento, Riversali di cassa.

Orario di apertura al pubblico

Mattina

lunedì e venerdì

ore 9.00-12.00

Pomeriggio

lunedì e giovedì

ore 15.30-17.30

Servizi: Vigilanza urbana e attività pubblica

Addetti: M.llo Macchia Cosmo, M.llo  Romano Gerardo

Servizi: Notifica atti, Manutenzioni

Addetti:  Sordillo Gerardo

Attività:

Attività di osservazione, Attività polizia giudiziaria, Accertamento ordinario, Attività prevenzione stradale, Accertamenti via breve, Pignoramenti, Accertamenti abusi edilizi, Notificazione atti, Attività informazioni, Pubblicazione Albo, Pattugliamento-perlustrazione, Attività rilascio licenze commerciali, Scorta e rappresentanza, Porto d’armi, Rilevazione incidenti, Denunce vini, Coordinamento raccolta differenziata.

Orario di apertura al pubblico

Mattina

lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato

ore 12.00-13.00