PROGETTO INTERVENTO “GIOVANI E TERRITORIO PER UNA SOCIETA’ MIGLIORE”

Il Gruppo di Azione Locale Partenio in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Capriglia Irpina e tutte le Amministrazioni dell’Ambito A8 del Partendo avvia il Progetto-Intervento “Giovani per una società migliore”.

L’idea è quella di creare momenti di condivisione, ascolto, confronto e co-progettazione con le realtà attive sul territorio capaci di attirare e coinvolgere i giovani di età compresa tra i 14 e i 16 anni per offrire loro uno spazio di relazione e nel contempo favorire la promozione di un contesto funzionale allo sviluppo di capacità, abilità e competenze utili alla crescita personale e collettiva dei giovani.

Pertanto il GAL e l’Amministrazione Comunale promuovono un primo incontro per mercoledì 4 settembre alle ore 11:00 presso il Centro di Aggregazione in P.za San Felice per avviare la fase di conoscenza e illustrazione del progetto.

L’invito è rivolto a tutti i giovani di Capriglia di età compresa tra i 14 e i 20 anni e le Associazioni presenti sul territorio.