PROGETTO UN’AZIENDA IN FORMA

Il Comune di Capriglia Irpina ha stipulato una convenzione con la struttura sportiva Country Sport per aderire al progetto “un’azienda in forma” e offrire la possibilità a tutti i residenti del Comune di Capriglia Irpina di frequentare il centro sportivo a tariffe agevolate per la stagione sportiva 2013/2014.

Il Comune di Capriglia Irpina ha stipulato una convenzione con la struttura sportiva Country Sport, con sede in C/da Valle Santa Caterina di Avellino, per aderire al progetto “un’azienda in forma” rivolto agli Enti che investono nella salute dei propri dipendenti contribuendo al miglioramento del loro stato psico-fisico.

Il programma offre la possibilità a tutti i residenti del Comune di Capriglia Irpina di frequentare il centro sportivo a tariffe agevolate per la stagione sportiva 2013/2014:

<!--[- OMAGGIO DELLA QUOTA D’ISCRIZIONE ANNUALE DI € 30,00 SOLO PER LE ATTIVITA’ DI PALESTRA E PISCINA;

<!--[- SCONTO DEL 10% SU TUTTI I SERVIZI DI PALESTRA E PISCINA;

<!--[- SCONTO DEL 10% SUL SERVIZIO NOLEGGIO CAMPI;

Gli sconti non sono cumulabili con altri sconti e promozioni in corso e saranno applicati esclusivamente previa esibizione in segreteria di valido titolo di appartenenza e può essere esteso ai membri del nucleo familiare esclusivamente previa esibizione in segreteria dello stato di famiglia.